Dagli Stati Uniti è arrivata, e sta già spopolando, una divertentissima idea per rendere il giorno del matrimonio ancora più speciale, soprattutto per gli invitati stavolta.
Si tratta del Photo Booth, un “set fotografico” allestito nella location scelta per il matrimonio, corredato da una miriade di insoliti accessori per far sì che sposi e invitati tirino fuori il lato più buffo e divertente della cerimonia.
Baffi finti, parrucche, strani cappellini, occhiali buffi, cravatte, cornici in stile retrò o shabby chic, e tanto altro al fine di rendere lo scatto quanto più originale e divertente possibile. Una moda che potrebbe rivoluzionare radicalmente la “scaletta” delle cerimonie italiane, e che darà sicuramente un ruolo ancora più centrale all’inventiva ed alla creatività del fotografo.
In questa ottica, Album Opera ha realizzato il prodotto “PHOTOBOOTH”, un espositore da tavolo che ha il vantaggio di rendere le foto degli invitati un oggetto da tenere sempre in bella vista, e non da lasciare chiuso nel cassetto.
Album opera ti offre una vasta gamma di espositori, con il logo del fotografo, la data dell'evento e il nome dei festeggiati.
L’offerta dei Photo booth, ricopre anche le cerimonie minori, come feste di compleanno, comunioni, battesimi e meeting.
Ovviamente è possibile personalizzare la grafica scaricando i nostri layout. Metti in moto la tua fantasia! Photobooth-tati sul prodotto più virale del momento e incrementa il tuo business!
Per maggiori informazioni e prenotazioni chiama lo 081 758 65 24 oppure invia una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.